Ecco i componenti del nuovo Consiglio d’Istituto

La scuola di via Maniago

Sono stati pubblicati gli eletti al nuovo Consiglio dell’Istituto comprensivo di via Maniago, di cui fa parte anche il nostro plesso. Il nuovo Consiglio resterà in carica tre anni.

Tra i genitori del nostro plesso di via Carnia sono stati eletti Paolo Rappellino e Antonio Mancino. Purtroppo la lista non ha ricevuto voti sufficienti per far entrare in Consiglio anche gli altri due candidati: Maria Borgia e Gianni Mazzone.

L’Associazione ringrazia tutti i genitori che si sono recati alle urne. Scegliere i propri rappresentanti è un modo concreto per dare il proprio contributo alla vita della comunità scolastica.

Nella componente Insegnanti entrano in Consiglio due maestre di via Carnia: Rosa Ormando e Sonia Speranzini.

Il Consiglio d’Istituto è composto da 8 genitori, 8 insegnanti, due rappresentanti del personale Ata (commessi e impiegati amministrativi) e dal Dirigente scolastico. Nella prima seduta del Consiglio dovranno essere eletti il presidente e il vicepresidente (che devono essere genitori). Il presidente designerà il segretario. Saranno poi eletti i membri della Giunta: un insegnante, due genitori e un Ata.

Qui poi scaricare l’elenco completo degli eletti.