Al lavoro per preparare le iniziative di Natale

Nella riunione dell’Associazione genitori Fermi dello scorso 8 novembre sono state approvate le iniziative per animare la scuola in preparazione al Natale.

· Calendario
Come avviene da diversi anni, l’Agf realizzerà i calendari con la foto delle singole classi. Le fotografie sono già state scattate nelle scorse settimane. Entro il 20 novembre i rappresentanti di classe devono raccogliere gli ordini con il numero di stampe dei calendari richiesti dalle famiglie.

· Tombolata
L’Agf organizza con i genitori volontari la Tombolata di Natale che si svolgerà nella palestra della scuola, durante l’orario scolastico, venerdì 20 dicembre in tre turni. L’Associazione collaborerà con gli insegnanti nello svolgimento dell’iniziativa e fornisce i premi per le classi vincitrici.

· Recite delle classi e brindisi natalizio
Dal 12 al 18 dicembre la scuola organizza le recite natalizie con diversi turni per gruppi di classi (vedi il verbale scaricabile qui sotto). A seguire si svolgerà un brindisi natalizio a carico di ciascuna classe che può organizzarlo a proprio piacere. Alla fine del rinfresco gli spazi devono essere lasciati puliti e ordinati. Ogni rappresentante di classe deve concordare con gli insegnanti quando consegnare a scuola le bevande e il cibo per il rinfresco.

Scarica qui il VERBALE DELLA RIUNIONE